STEP #25 - Cose personali

Facciamo ora una piccola deviazione dal teodolite e parliamo di qualcosa più personale. Presentiamo 3 oggetti legati rispettivamente al mio passato (memento), al mio presente (utensile) e al mio futuro (feticcio).

MEMENTO
Ho scelto un cubo di Rubik che mi ricorda soprattutto gli anni delle superiori in cui ho imparato a risolverlo e tutto il tempo che ho passato con un cubo in mano

UTENSILE



Come utensile il primo che mi viene in mente è la calcolatrice scientifica che uso praticamente tutti i giorni mentre studio per diventare ingegnere

FETICCIO

Il mio feticcio è invece una macchina elettrica perché studio per diventare un ingegnere meccanico e spero un giorno proprio di lavorare su progetti simili che rappresentano il futuro del settore.

Commenti

Post popolari in questo blog

STEP #05 - Il principio fisico